Quante volte avete deciso di andare in vacanza in una piccola località della nostra bella Italia?
E quante volte al giorno ci pensate, mentre siete chiusi in casa con i vostri amici a quattro zampe, in questo difficile periodo?
Sappiamo bene cosa si prova: anche noi, nei mesi scorsi, cercavamo sui nostri smartphone, tablet o pc il nome di qualche località, di qualche borgo di mare o montagna, pensando alla prossima vacanza.
Ognuno di noi, però, si è subito chiesto: “Ok, non appena sarà possibile, andrò in vacanza in un bellissimo borgo marinaro o montano italiano. Sì, ma come faccio con il mio cane? E con il gatto? Devo trovare un Hotel/B&B che li accetti, una spiaggia per friendly, un parco dove andare a passeggiare. E se voglio fare un giro in barca? Posso portare anche i miei amici a quattro zampe? Altrimenti dove li lascio? E nel borgo? Ci sarà un veterinario, un negozio per gli animali, un servizio di toelettatura?”
BorghiDog.it nasce per rispondere a queste e altre domande per pianificare le vostre vacanze senza rinunciare alla compagnia dei propri pet.
Stiamo lavorando affinché BorghiDog.it diventi il primo sito di riferimento in Italia per tutti quelli che scelgono di passare le vacanze in compagnia degli amici a 4 zampe nei borghi italiani.
All’interno del sito troverete man mano tante informazioni utili e complete sui servizi di accoglienza offerti dai borghi italiani ai turisti in viaggio nel nostro Paese con i loro amici animali. Inoltre, potrete anche segnalarci il vostro borgo del cuore in modo da inserirlo nel sito.
Allora, non resta che farvi un giro sul sito: vi suggeriamo di partire dalle destinazioni finora inserite.
Buona navigazione a tutti!